Femminile: in Serie A vince solo il Bitonto, 5 su 5 in A2 per Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele

146

Fondi-BitontoAltra domenica in archivio per il futsal femminile con le pugliesi che hanno fatto benino in Serie A, mentre in A2 continuano a prendersi la scena.

SERIE A – Nell’anticipo del sabato l’Italcave Real Statte non va oltre il 2-2 interno al cospetto del PSB Irpinia. Bruninha replica al vantaggio ospite di Ribeirete, mentre nella ripresa si ripete il copione con Pascual che impatta la marcatura di Aresu. Tarantine ancora senza vittorie casalinghe. Sconfitta interna della Femminile Molfetta che cede 1-2 contro il Kick Off. Lombarde che chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco, poi nella ripresa Plevano pareggia per le ragazze di Iessi che dominano per lunghi tratti il match. A portarsi i tre punti casa però è il Kick Off. Vittoria esterna per il Bitonto di Marzuoli che rispetta il pronostico imponendosi 6-0 sul campo del Vis Fondi. Contesa chiusa sin dal primo tempo con la doppietta di Renatinha e gol di Lucileia e Pernazza. Nella ripresa a segno Diana Santos e Nicoletti. Neroverdi seconde in classifica ad un solo punto dalla capolista TikiTaka.

SERIE A2 – Continuano a correre a braccetto Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele a punteggio pieno nel girone D dopo cinque giornate. Arriva all’ultimo respiro la vittoria delle molfettesi con Nanà che a 23 secondi dalla sirena finale fa esplodere il PalaFiorentini. Gara caratterizzata da due autogol della Nox (Mazzuoccolo e De Filippis) mentre a segno nella porta giusta anche dell’Ernia e Porcelli. Virtus Cap San Michele che invece si impone sul campo del Noci con un secco 0-3 a firma Piccinno, Laluce e Corriero in una partita tenuta sotto controllo dalle ragazze di mister Lombardi. Torna alla vittoria il Grottaglie e lo fa in casa del Levante Caprarica con un netto 4-1. Sconfitta a Reggio Calabria per la Soccer Altamura che rimedia un 4-3 dallo Sporting che lascia l’amaro in bocca. A chiudere il programma il Città di Taranto che perde di misura in casa della Cormar Segato, devisiva la rete di Linza per le calabresi.
(Foto: Pagina Facebook Bitonto)

 

 

SERIE A FEMMINILE –6ª GIORNATA
Femminile Molfetta-Kick Off 1-2
Italcave Real Statte-PSB Irpinia 2-2
Pelletterie-Audace Verona 4-2
Pescara Femminile-Città di Falconara 3-0
Rovigo Orange-Lazio 1-4
VIP C5-TikiTaka Francavilla 2-7
Vis Fondi-Bitonto 0-6
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 5ª GIORNATA
Cormar Segato-Città di Taranto 1-0
Levante Caprarica-WFC Grottaglie 1-4
Nox Molfetta-T&T Royal Lamezia 3-2
puroBio Noci-Virtus Cap San Michele 0-3
Reggio Sporting Club-Soccer Altamura 4-3
Team Scaletta-Futsal Ragusa 3-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata