Femminile: la corsa scudetto del Bitonto parte dal Veneto, al via anche i playoff di A2

87

BitontoNeanche il tempo di assimilare le fatiche della stagione regolare che il futsal femminile parte di slancio con i playoff scudetto e quelli promozione in A.

SERIE A – Parte dal Veneto il cammino verso lo scudetto per il Bitonto che nella gara d’andata dei playoff si reca nella tan del VIP, domenica 7 maggio con calcio d’inizio alle ore 14. Leonesse pugliesi che partono con il favore del pronostico contro la settima forza del campionato. Due larghe vittorie neroverdi nei precedenti in stagione regolare con il 7-1 maturato in Puglia, bissato con il 12-2 dello scorso 26 febbraio. Ritorno previsto al PalaPansini di Giovinazzo il 13 maggio alle ore 15.45.

SERIE A2 – Al via anche il primo turno dei playoff promozione in Serie A con ben tre pugliesi in campo. Derby al PalaLagravinese, dove la Virtus Cap San Michele ospita il Città di Taranto. Si affrontano terza e quarta forza del girone D anche se i punti di distacco sono stati dodici. Due vittorie in altrettanti confronti stagionali premiano la Virtus, ma in partita secca tutto può succedere. Al PalaFiorentini scende in campo la Nox Molfetta che dopo aver acciuffato sul traguardo il secondo posto finale, ora attende la Cormar Segato. Nanà e compagne hanno il morale alto e la voglia di sfruttare il fattore campo contro le calabresi, battute in entrambe le gare di stagione regolare.
Foto: Bitonto C5 Femminile