Femminile Molfetta impatta in casa, sarà spareggio promozione in Serie C

121

Femminile Molfetta MezzatestaDomenica interlocutoria quella andata in scena quest’oggi con i verdetti di Serie A2 e Serie C femminile ancora tutti da definite dopo le gare di oggi.

Serie A2 – Termina in parità il match d’andata tra Femminile Molfetta e Padova Femminile, finale dei playoff che regala un posto in A. Gara intensa con le venete che sbloccano il risultato al PalaPoli con Silva. Molfetta che con il passare dei minuti trova numerose azioni pericolose, ma ci pensa “Fefè” Mezzatesta a realizzare direttamente da calcio d’angolo il gol dell’1-1 che manda le due squadre nello spogliatoio. Ripresa sulla scia del primo tempo; avvio di marca padovana, alla distanza ecco le molfettesi di nuovo pericolose. A tempo scaduto Lacirignola va in gol, ma gli arbitri non convalidano la rete, giunta dopo il suono finale delle sirena. Ritorno previsto domenica prossima a Padova.

Serie C – Sarà lo spareggio tra Soccer Altamura e Nox Molfetta a decretare chi tra le due compagini salirà in Serie A2. Le due compagini vincono le rispettive gare anche nell’ultima giornata di stagione regolare. Al mattino Soccer Altamura che ha vita facile contro il fanalino di coda Soccer Massafra. Termina 11-0 per le ragazze di coach Campanelli con Zaccagnino e Lorusso protagoniste di una tripletta a testa. Con il minimo scarto invece la Nox supera il Città di Mola. Decisiva la rete di Cangiano che vale tre punti per il roster della de Bari. Adesso spazio al terzo confronto tra le due contendenti, quello decisivo per l’approdo nel nazionale.

 

 

PLAYOFF SERIE A2 – FINALE – ANDATA
Femminile Molfetta-Padova Femminile 1-1

SERIE C FEMMINILE – 6ª GIORNATA
Nox Molfetta-Città di Mola 1-0
Soccer Massafra-Soccer Altamura 0-11
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata