Femminile: ostacoli probanti per Bitonto e Molfetta, torna il campionato di Serie B

52

GrottaglieVigilia di un nuovo turno di campionato per quel che riguarda il futsal femminile con Serie A e Serie B in campo.

SERIE A – Il quindicesimo turno vede la capolista Bitonto rendere vista allo Stilcasa Falconara attuale seconda forza del campionato in condominio con il TikiTaka Francavilla. Otto i punti di vantaggio per le ragazze guidate da mister Marzuoli, fresco vincitore della panchina d’oro, l’intento è quello di ampliare ancor più la fobrice di vantaggio. Match dall’alto coefficiente di difficoltà quello della Femminile Molfetta che al PalaPoli se la vedrà con il GTM Montesilvano. Abruzzesi che precedono le biancorosse di due lunghezze, una nuova prova di maturità per un Molfetta che sino ad ora ha risposto sempre presente.

SERIE B – Dopo la parentesi di Coppa Italia, riparte il campionato con la Soccer Altamura che cerca il nono acuto stagionale contro il Grottaglie in piena lotta per un posto ai playoff. Riscatto e punti cerca la Virtus Cap San Michele sul campo del Centrostorico Montesilvano ultimo, mentre la Nox Molfetta prova ad uscire dal momento più nero della stagione affrontando in casa il Lux Chieti. Derby al PalaFiom dove Città di Taranto e Levante Caprarica provano a superarsi per risalire la graduatoria. (Foto: Galizia/Grottaglie)

Serie A femminile – 15ª giornata
Lazio-VIP
Audace Verona-Kick Off
Atletico Foligno-Pelletterie
Femminile Molfetta-GTM Montesilvano
TikiTaka Francavilla-Royal Lamezia
Stilcasa Falconara-Bitonto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie B femminile – girone C – 14ª giornata
Nox Molfetta-Lux Chieti
Città di Taranto-Levante Caprarica
CS Montesilvano-Virtus Cap San Michele
Soccer Altamura-WFC Grottaglie
Futsal Prandone-Atletico Chiaravalle
Riposa: Pucetta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali