Futsal Capurso, Benny Garofalo torna in biancorosso

139

Il Futsal Capurso piazza probabilmente il colpo di mercato più importante della sua estate, riportando in biancorosso Benny Garofalo.
31 anni compiuti lo scorso febbraio, Garofalo torna a Capurso dopo le esperienze in A2 con la Virtus Noicattaro ed in B con il Cassano, con cui lo scorso maggio ha conquistato la promozione in seconda serie.
Il laterale offensivo, nella prima intervista ufficiale dopo la firma ha così commentato il suo arrivo alla corte di mister Squillace: “È come se non fossi mai andato via in questi anni da Capurso. Sono rimasto legato alle persone che ruotano attorno a questa società e sono contento di ritrovarli tutti, perché ritrovo degli amici prima che dirigenti e calciatori, e questo fa tantissimo per mantenere alto il morale e la voglia di un gruppo. Quest’anno abbiamo l’obbligo di divertirci, perché sono convinto che ciò, sia alla base di questo sport, che ogni tanto viene bistrattato, però se c’è un gruppo di persone che si divertono insieme e cercano di creare qualcosa di carino remando tutti nella stessa direzione, allora sei già più avanti rispetto agli altri. Sicuramente ci sono squadre meglio attrezzate sulla carta e che hanno speso di più, ma noi abbiamo un gruppo già solido e collaudato e vogliamo divertirci giocando senza paura contro tutti. Lasciare Cassano non è stato facile, ma venire a Capurso è stata una scelta di vita e di cuore“.