Futsal Capurso in Campania: domani visita alla fuoriserie Fuorigrotta

88

Si spera di recuperare diversi elementi in extremis, per la sfida ad una candidata seria alla vittoria finale. Mister Magallanes in casa Fuorigrotta predica prudenza.

Un girone di ferro, che lustra gli occhi e per questo ancor più bello. Affascinante, quanto difficile, il compito della Futsal Capurso, in casa del Fuorigrotta, autentica corazzata del campionato. Si lavora, si suda, si investe, anche e soprattutto per partite come queste, da vivere a tu per tu contro avversari di grido, per proseguire il percorso di crescita.
Giacomo Biacino e Benny Garofalo usciti malconci dalla sfida di Giovinazzo stringeranno i denti e ci saranno. In lista anche Gianmarco Demola, che proverà ad esserci. Più difficile il recupero di Davide Pavone e Simone Colaianni che, con ogni probabilità, rientreranno dopo la sosta, in dubbio anche Nino Frisone.
Bollettino di gueŕra per Savio Squillace che dovrà inventarsi qualcosa per tenere botta ai padroni di casa attualmente secondi in classifica, ad un punto dal Giovinazzo ma con una partita da recuperare, che potrebbe riconsegnarli la vetta. Calcio di inizio ore 16.

MAGALLANES ALLENATORE FUTSAL FUORIGROTTA – “Il Capurso? Difficile. Come tutte le squadre presenti nel nostro girone. Noi certamente giochiamo in casa e cercheremo di fare il nostro gioco, consapevoli che ha il Capurso ha tre-quattro individualità che hanno fatto la Serie A2, Garofalo, Zerbini, Colaianni, gente seria e giocatori che mi sono sempre piaciuti. Quindi bisogna prestare massima attenzione per proseguire il buon lavoro che abbiamo iniziato”.

FUORIGROTTA – Vincere sempre cercando la Serie A2. Pochi mezzi in termini in casa Fuorigrotta, che in maniera seria assieme al Real San Giuseppe sta puntando la seconda serie. Le bocche sono di fuoco. Tra i pali Marcio Ganho (campione d’Italia con l’Orte under 19), Luis Turmena ex Kaos, Eboli e Rieti serie A, Vinicius Duarte che ha vinto il campionato con la Mirafin in serie B, l’ex Napoli (ma protagonista anche con le casacche pugliesi) Enzo Milucci, l’ex Eboli Imparato solo per citarne alcuni. Una rosa importante per un campionato importante.