soccer-altamura

La Soccer Altamura è in finale delle Futsal Finals: l’Athena Sassari, avversaria delle murgiane nella semifinale in programma oggi, ha disertato il parquet non presentandosi al riconoscimento e poi in campo.

Si attende solo l’ufficialità della vittoria a tavolino per le biancorosse che a Cesena inseguono la promozione in Serie A nell’evento che mette in palio l’ultimo posto utile per disputare la massima serie nella prossima stagione.

Le sarde, reduci dal primo posto nel girone A e dalla sconfitta contro la Roma nei playoff, sarebbero state assenti a causa di una decisione della società mentre la Soccer Altamura è a Cesena già da ieri per la rifinitura e preparare al meglio la gara odierna.

Appuntamento con il parquet, allora, domani, 18 maggio alle ore 15, quando Maria Difonzo e Costanza Lorusso guideranno la squadra nella storica finale contro il Pero che ha vinto per 2-1 nell’altra semifinale contro la Virtus Romagna. Le milanesi sono alla terza finale consecutiva di cui una vinta lo scorso anno dopo aver eliminato proprio le altamurane nei turni di qualificazione. (foto: Soccer Altamura)