Futsal Molfetta, arrivano le conferme di Monaco e Porcelli

83

Dopo aver conosciuto il nome della avversarie che incontrerà nel girone D di serie A2 femminile (leggi qui), il Futsal Molfetta torna alle vicende tecniche ufficializzando la conferma anche per la prossima stagione di Michela Monaco e Simona Porcelli

Foggiana di 30 anni, Monaco ha vestito in passato le maglie di Focus Foggia, Salandra, Rionero e Arcadia Bisceglie prima di approdare nel 2017 alla corte di mister Iessi. Anche otto anni di pallamano per centrale molfettese, “L’anno scorso abbiamo fatto un buon campionato, con qualche rimpianto di troppo, quest’anno non dobbiamo fare passi falsi”. Mi aspetto un campionato ancora più duro dell’anno scorso”, conclude, “molte squadre si sono rinforzate”.

Simile percorso quella della conterranea Porcelli: Focus, Rionero e Arcadia prima di Molfetta. La centrale classe 1987 ha le idee chiare sui programmi della prossima stagione, “L’obiettivo è sempre quello di fare meglio rispetto agli anni passati, cercando di curare ogni piccola cosa nel dettaglio”“Mi aspetto un campionato molto competitivo con le squadre tutte più o meno allo stesso livello. Si stanno tutte rinforzando“, chiosa Porcelli, “cercando di correggere gli errori dell’anno scorso”.