Futsal Molfetta che colpo! Ufficiale Ellen Castro

186
Parte con un super colpo il mercato del Futsal Molfetta che questa mattina ha reso noto l’acquisto della brasiliana Ellen Castro.
Laterale classe ’92 Castro ha vestito in passato le maglie di Londrina (Liga Brasiliana), Maringa, Rio Pardo e Ourinos. Nel gennaio 2017 l’appordo in Italia nella fila del Pescara, poi la scorsa stagione con il Bisceglie Femminile dove ha raggiunto una finale di Coppa Italia e la promozione in serie A con il club presieduto da Milly Lovero. “Ho giocato contro il Molfetta ben tre volte nell’ultima stagione”, esordisce Castro, “oltre ad un numeroso pubblico ed un bellissimo palazzetto, ho visto una squadra determinata e molto unita, penso avrebbe meritato qualcosa di più al termine del campionato. Io ho scelto di venire qui, proprio nella speranza di poter aiutare la squadra a fare quel qualcosa di più per cercare di vincere il campionato”.
L’ex Bisceglie racconta la sua infanzia ed i primi passi, “Ho iniziato a dare i primi calci al pallone sin da piccola, a 7 anni giocavo già in casa con mio fratello e la mia prima competizione è stata a 12 anni. Ho giocato in diverse squadre in Brasile prima di approdare in Italia a Pescara. Le mie principali caratteristiche sono la marcatura ed il passaggio. Nel mio tempo libero mi piace scrivere, mi da tranquillità”.
Sulle prospettive di campionato la sudamericana ha le idee chiare, Sono sicura che sarà un campionato difficile, come lo è stato l’ultimo; vedo che tutte le squadre si stanno rinforzando. Ma con la voglia di giocare e vincere che ho visto a Molfetta, sono sicura che andremo lontanoIo darò tutta me stessa, come sempre. Mi sto preparando al meglio per tornare più forte di prima a Molfetta. Ci vediamo fra un mese e mezzo”.