Gaetano Simone nuovo presidente del Futsal Bisceglie

150

Cambio della presidenza in seno al Futsal Bisceglie con il Dottor Gaetano Simone nuovo numero uno del sodalizio neroazzurro che prende il posto di Luciano Sciacqua.

Il Dottor Simone nel recente passato ha occupato il ruolo di consulente fiscale del club prima della nomina che lo porta ad affiancare il presidente onorario Gerry Anellino, i vice presidenti Domenico Monopoli e Onofrio Storelli, il direttore sportivo Francesco Dell’Orco e il direttore generale Ruggiero Passero.

“Alla luce del passaggio di testimone, un doveroso e sincero ringraziamento lo rivolgo al presidente uscente ed amico Luciano Sciacqua” esordisce il presidente onorario Gerry Anellino, “che ha sempre operato per il meglio della societá. Allo stesso tempo auguro un grande in bocca al lupo per il neo presidente Gaetano Simone che affiancherò con la solita passione ed amore per i colori della nostra città per riportare Bisceglie li dove merita”.

Sono fiero ed orgoglioso di ricoprire la carica di presidente del sodalizio nerazzurro”, dichiara il presidente Simone, “certamente non sono una new entry in quanto da diversi anni seguo lla società come consulente fiscale, ma nuova è la carica che ho accettato con estremo entusiasmo. Un sentito ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto va al presidente uscente Luciano Sciacqua che chiaramente non abbandonerà la squadra, anzi la seguirà con lo stesso entusiasmo che lo ha contraddistinto in tutti questi anni. Ringrazio, inoltre, il consiglio direttivo per la fiducia accordatami consci della responsabilità che in questo particolare momento dobbiamo prenderci nell’affrontare un nuovo cammino a fianco di giocatori giovani ma con tanta voglia di crescere. Nonostante i miei innumerevoli impegni cercherò di dare il meglio garantendo al club uno sviluppo qualitativo ed un equilibrio sociale che tanti ci invidiano nonché uno spirito di collaborazione che nel recente passato ha consentito al Futsal Bisceglie”, conclude Simone, “di crescere rendendoci orgogliosi di appartenere allo stesso.”