Giovinazzo, ufficiale il rinnovo di Gustavo Menini

60

gustavo menini carlucci giovinazzoInizia ufficialmente il futsalmercato in casa Giovinazzo: i biancoverdi hanno annunciato il rinnovo di Gustavo Menini.

Assoluto protagonista della stagione appena conclusa, in cui il club del presidente Carlucci ha disputato la semifinale di Coppa Italia e ha centrato la qualificazione ai playoff di Serie A2, il classe 1985 farà parte del roster della prima squadra anche nel 2022-23.
“Ho voluto fortemente rinnovare l’accordo col Giovinazzo C5 – dichiara Menini – perché ho avuto la fortuna di aver trovato una società seria e rispettosa che ha permesso a noi atleti di giocare con tranquillità. E poi – prosegue – grazie al nostro spirito di gruppo, unito alle competenze del club e dello staff tecnico, siamo riusciti a superare le nostre aspettative, centrando quota 53 punti. La società e i tifosi mi hanno fatto emozionare tanto in questa stagione. Di Giovinazzo, infatti, mi ha colpito il calore della gente che ci ha sempre accompagnato durante tutto il campionato, sia nei momenti belli ma anche in quelli più difficili. Giovinazzo respira futsal e io voglio portare ancora più in alto il nome di questa città”.