Il baby Ortuso e Altavilla confermati dal Futsal Monte Sant’Angelo

159

Al via il capitolo legato alle conferme in casa Futsal Monte Sant’Angelo con il rinnovo, ufficializzato nella giornata di ieri, del pivot Raffaele Ortuso.

Seppur giovanissimo, appena 17 anni, la prossima sarà la terza stagione consecutiva in prima squadra per Ortuso, dopo la prima in C2 e quella passata nella quale è stato grande protagonista con ben 13 reti messe a segno.“Vogliamo che Raffaele continui a crescere con la nostra squadra e si faccia conoscere nel mondo del calcio a 5 pugliese”, dichiara mister Ciliberti. “Tutto questo può farlo solamente continuando ad essere umile e impegnandosi in tutti gli allenamenti così come ha fatto fino ad oggi”.

Nei giorni scorsi la società montanara aveva comunicato inoltre la permanenza del 38enne Michele Altavilla, vero e proprio uomo spogliatoio. “Sono felice di far parte di questo gruppo dichiara. Forse la prossima sarà la mia ultima stagione ma continuerò sempre a far parte anche con altre vesti di questa squadra e di questa società. Sono sicuro – conclude Altavilla – che durante l’annata , tutti daremo il massimo”.