Il Futsal Noci ufficializza l’acquisto di Caldaralo

148

Primi movimenti per quanto concerne la costruzione del roster in casa Futsal Noci, dopo l’annuncio di Mastrocesare come guida tecnica (leggi qui), il sodalizio presieduto da Maurizio Morea ufficializza l’arrivo di Giulio Caldaralo.
Il portiere classe 2000 arriva dal Noci Azzurri ma a discapito di quanto si possa pensare guardando la sua carta d’identità ha alle spalle già numerose esperienze nel futsal regionale, tra cui quella con la rappresentativa regionale nella stagione 2016-17.
Ai microfoni dell’ufficio stampa societario, Caldaralo elenca i motivi della sua scelta: “Avevo ricevuto altre offerte allettanti, ma ho scelto il Futsal Noci perché convinto dal progetto del presidente Morea. Nella mia scelta ha influito la presenza all’interno dello staff tecnico biancoverde del preparatore dei portieri Simone De Marinis, con cui nel Noci Azzurri mi sono trovato benissimo. Ringrazio le squadre che mi hanno cercato, ma ora sono pronto a dare tutto per questa nuova maglia. Forza Futsal Noci”.