Il Molfetta Femminile acquista Tais Alves: “Sognavo da tempo di giocare in Italia”

48

Femminile Molfetta Tais AlvesSi chiama Tais Alves Dias Pinto il primo volto nuovo del mercato in casa Femminile Molfetta che nelle scorse ore ha ufficializzato l’acquisto.

Laterale mancina, classe 1992, Tais Alves ha conquistato il titolo di capocannoniere 2021 nel campionato paulista con l’Atletico Torcal, mentre in passato ha vestito le maglie di Atletico Burela e Indaiatuba.

Sognavo da molto tempo di giocare in Italia – dichiara il neo acquisto biancorosso – e Molfetta mi è sembrata la tappa più naturale per continuare nel mio percorso di crescita. Sono molto emozionata per questa nuova avventura, sarà un’esperienza del tutto diversa rispetto alle precedenti ma non vedo l’ora di dare il mio contributo sul parquet per raggiungere, insieme a tutta la squadra, i nostri obiettivi. Ai tifosi prometto che vedranno una Tais molto competitiva, che darà sempre il massimo per questi colori e che avrà una grande voglia di vincere: sarà una grande stagione e, ripeto, conquisteremo l’obiettivo che la società ha prefissato”.