Il nuovo Castellana prende forma, ufficializzati due rinnovi

197

CastellanaIl nuovo Castellana di mister Basile comincia a prendere forma. In tale ottica il club ha ufficializzato i rinnovi di Lacatena e Lacarbonara.

Laterale mancino, classe ’92, Claudio Lacatena, dopo aver lasciato il New Taranto, è stato tra i protagonisti della promozione in B del club castellanese attraverso i playoff, “Sono felice di affrontare un campionato nazionale con persone che conosco da molto tempo e con il nuovo mister – commenta. Spero di continuare a fare bene e non deludere le aspettative. Cercherò di ripagare al meglio la fiducia data dalla società come ho sempre fatto. Non vedo l’ora di cominciare”.

Stesso percorso è quello compiuto da Gianvito Lacarbonara, laterale anch’egli giunto nel corso della stagione da Taranto e che bene ha fatto a Castellana, “Non è stato complicato scegliere di rimanere a Castellana – commenta il calcettista classe ‘93 – in primis per le ambizioni della società che rispecchiano le mie e poi per il gruppo di ragazzi che ho trovato. Dopo la vittoria dei playoff e del triangolare regionale si cominciava già a programmare la stagione che sta per arrivare nel campionato di B. I presupposti per fare bene ci sono tutti. Vorrei approfittare per ringraziare il mister Chiaffarato – continua – per i due mesi passati insieme e do il benvenuto al nuovo mister. Sulle aspettative di questa stagione Lacarbonara dichiara: “Penso che come società ci sia la volontà principale di mantenere la categoria. Ci giocheremo ogni partita come abbiamo fatto nel campionato terminato”.