Il Vitulano Drugstore C5 riparte dalla conferma di Lupinella

57

Vitulano Drugstore LupinellaIl Vitulano Drugstore C5 Manfredonia comincia a costruire il roster che sarà protagonista nella prossima stagione in Serie A. Per l’atteso esordio nella massima categoria il club riparte dalla conferma tra i pali del capitano Mirko Lupinella.

Per l’ex Lc Five Martina, Cisternino e Real Rieti, sarà la quarta stagione con la maglia biancoceleste che lo ha visto protagonista dalla Serie B sino alla promozione nella massima categoria. “Sicuramente sarà una stagione incredibile che tutti noi ricorderemo. Ci siamo arrivati con una stagione sudata sul campo e l’abbiamo raggiunta con non poche difficoltà – dichiara il 24enne portiere del Vitulano Drugstore – soprattutto in un momento storico del genere. Tutti noi cercheremo di dare il 110% sempre dal primo all’ultimo giorno per cercare di raggiungere obiettivi importanti e consolidarci come realtà del futsal nazionale. Non posso che essere pienamente soddisfatto per tutto ciò che abbiamo fatto e abbiamo creato come gruppo squadra, in questi tre anni di scalata. Soddisfatto per i ragazzi che ci sono all’interno, per la voglia e la passione che ci mettiamo ogni giorno tutti insieme”.

A livello personale penso che sarà un anno fondamentale, un trampolino di lancio ed una vetrina importantissima. Sarà un orgoglio ritornare a calcare quei campi della categoria che tutti noi sogniamo di giocare da bambini e da quando ci affacciamo a questo sport. Un’emozione indescrivibile con la maglietta del Manfredonia – conclude Lupinella – sarà un ulteriore stimolo in più, visto che è la prima volta e che c’è tanta gente che lavora e fatica dedicandoci tanto tempo, spesso togliendolo al proprio lavoro e alle proprie famiglie”.

Club che nei giorni scorsi ha definito anche lo staff a supporto di mister Monsignori con Mario Del Grosso nel ruolo di vice allenatore, Carlo Catanzaro come preparatore atletico e Antonio Cotrufo match analyst.