Italcave Real Statte: presa Jessica Dos Santos, “Posso giocare in qualunque ruolo”

142

Nuovo grande acquisto per l’Italcave Real Statte che nella tarda mattinata di oggi ha ufficializzato l’arrivo della brasiliana Jessica Dos Santos.

Classe 1991, proveniente dal Fasano,  Jessica Dos Santos non vede l’ora di cominciare a lavorare con la sua nuova squadra, “Posso giocare in qualunque ruolo, o meglio dove il mister vorrà. Sono felice di aver scelto una squadra giovane con tanta voglia di crescere. Infatti”, continua la brasiliana, “ho avuto la fortuna di giocarci contro e vedere il team di mister Marzella anche in altre occasioni. È una squadra che, accompagnata dai suoi tifosi, gioca col sangue agli occhi e ha tanta voglia di vincere. Lo dimostra la grande coppa Italia e playoff scudetto disputati nella passata annata.

La Dos Santos parla delle sue future compagne e di ciò che l’attende, “Sono contenta di poter giocare con ragazze che conosco, in particolar modo Margarito: il capitano è una ragazza davvero fortissima. Oltre a Mansueto che in più circostanze ho marcato. Sono contentissima del primo approccio con la società che mi ha fatto capire da subito la voglia di essere con loro. Infatti il ds Giuseppe D’Onghia mi ha illustrato il progetto e ho capito che possiamo migliorare e far bene. E vorrò lottare con lui, con le mie compagne, con i miei tifosi per questa maglia. Infatti prometto grinta, amore, fede per i colori rossoblù. Mister Marzella ha fatto più volte notare che ha una idea di squadra simile a una famiglia. Per una ragazza come me, brasiliana, molto lontana da casa”, conlude, “non può che farmi piacere tale sensazione: sarò una guerriera in campo che non mollerà mai”.