La Diaz corre ai ripari, ufficiale l’arrivo di Germano Romero

179

Il mercato dicembrino ha aperto i battenti lo scorso 1 dicembre e la Diaz non è stata a guardare piazzando un colpo di assoluto valore in entrata con l’arrivo dello spagnolo German Romero Amaro.

Ala pivot classe 1993 di Oviedo, Romero è giunto in Italia nella stagione 2017/18 vestendo la maglia del Futsal Salapia in Serie C1. Quella dello spagnolo è stata una stagione incredibile con la conquista del titolo di capocannoniere mettendo a segno ben 49 reti. Nel mercato estivo il passaggio all’Apulia Food Canosa in Serie B, girone F, realizzando 7 reti in 7 partite disputate. Ora l’approdo nella città dei Dolmen per dare una mano al club presieduto da Giuseppe Cortellino.

“L’arrivo di German per noi significa molto”, dichiara il tecnico Giuseppe Di Chiano, “la società ha fatto un grande sforzo per acquistarlo e a me toccherà il compito di metterlo nelle migliori condizioni per farlo rendere al massimo. Romero ha già fatto bene nel primo scorcio di stagione a Canosa e credo che dopo il periodo di ambientamento non potrà che ripetersi anche a Bisceglie perché va ad inserirsi in un gruppo fatto di calcettisti validi ed ottime persone”. Romero con tutta probabilità farà il suo esordio sabato prossimo in casa dell’Orsa Aliano.