La Puglia del calcio a 5 protagonista nella nuova puntata di “Solo Futsal”

264

solo futsalNuovo martedì dedicato al calcio a 5 pugliese con la settimana puntata della terza stagione di “Solo Futsal”, programma condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

Apertura dedicata a quando accaduto in Serie A2 con il commento alle importanti affermazioni di Giovinazzo, Canosa e Aquile Molfetta, dando uno sguardo alle prospettive di Manfredonia, Itria e Capurso. La Serie A femminile registra lo stesso copione da qualche settimana, solo il Bitonto tiene alta la bandiera della Puglia, approfondimento sul periodo difficile di Italcave Real Statte e Femminile Molfetta.

Spazio poi allo scoppiettante campionato di Serie B con l’analisi sul big match tra Dream Team Palo e New Taranto e le vittorie nei derby di Sammichele e Diaz rispettivamente contro Futsal Bitonto e Audace Monopoli. Analisi anche sulle gare sospese e indicazioni in classifica per Castellana e Futsal Noci, oltre al mercato che dal 1° dicembre è ufficialmente aperto con le prime operazioni rese note. Sarà poi la volta del capitolo A2 femminile con il testa a testa tra Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele, oltre al commento sulle vittorie di Soccer Altamura e Città di Taranto. Segmento finale dedicato ai campionati regionali di Serie C1 con il resoconto della dodicesima giornata ed all’aggiornamento nei due giorni di Serie C2.

Ospiti in studio della settima puntata di “Solo Futsal” saranno Gustavo Menini del Giovinazzo e Nico Pedone della Diaz Bisceglie. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 20:15 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.