L’Apulia Food Canosa sceglie Miki Grassi per la panchina

95

L´Apulia Food Canosa è lieta di annunciare di aver raggiunto l’intesa con Mister Grassi al quale viene affidata la guida tecnica della formazione rossoblù per la stagione 2018-19.

Scelta d’esperienza dunque per il patron Franco Pizzuto, che avvia il nuovo corso del suo Canosa puntando su uno degli allenatori più esperti del panorama pugliese, che nella passata stagione ha centrato la qualificazione alla semifinale dei playoff cadetti con il Manfredonia e che in passato ha condotto la Fuente Foggia anche alla vittoria di una Coppa Italia di A2.

Nella prima intervista ufficiale da tecnico del Canosa, Grassi ha dichiarato: “Sono contento di aver scelto Canosa, l’entusiasmo con il quale mi hanno chiamato, la voglia di tornare a fare bene e non ultima la convinzione nel volermi è benzina per chi deve iniziare a lavorare, specialmente in un nuovo contesto. Cercheremo come sempre di trarre il meglio da questa nuova situazione, continuando ad apprendere e donando in cambio, professionalità ed idee positive. Speriamo si possa lavorare in continuità ed in maniera costruttiva per il bene del Futsal Canosa che è di solito il nostro obiettivo. Cercheremo con tutte le nostre forze di dare soddisfazioni a questo pubblico che spesso accorre in massa a seguire le sorti della società“.