Leopoldo Capurso è il nuovo allenatore del Cisternino

87

Il Cisternino comunica di aver ingaggiato ufficialmente mister Leopoldo Capurso, che guiderà la compagine giallorossa nella stagione sportiva 2018/2019.

Il tecnico biscegliese ritrova la Serie A dopo tre stagioni, quando con il Kaos raggiunse la serie Scudetto; nelle ultime due stagioni il 62enne aveva guidato Avis Policoro e Futsal Bisceglie nel girone B di Serie A2.

L’avventura a Cisternino nasce forse con un anno di ritardo, perché il feeling tra me e la società ormai dura da tempo. Ci siamo trovati su tutto immediatamente, abbiamo obiettivi comuni e chiari e la volontà è quella di creare un gruppo meraviglioso, ambizioso ma anche battagliero e umile. Faremo gruppo con i giocatori, i tifosi e tutte le persone che gravitano intorno alla nostra squadra” ha affermato mister Capurso nella sua prima intervista come tecnico della Block Stem.

Torno nella massima serie e questo mi riempie di orgoglio. Come giocheremo? Ho sempre giocato con il pivot, ma il calcio a 5 è in continua evoluzione e noi lavoreremo su più schemi di gioco, facendoci trovare sempre pronti”.
Sul fronte mercato la società e il nuovo allenatore sono già al lavoro e a breve ci saranno le prime ufficialità, tra acquisti e riconferme: “Sarà un campionato difficile, ma noi saremo dei guerrieri che avranno in mente l’obiettivo salvezza sin da subito. Ho voglia di fare bene con questi splendidi colori”.