L’Eraclio Calcio a 5 riparte da Gianpaolo Capursi

166

Capursi GianpaoloL’Eraclio Calcio a 5 ha ufficialmente aperto il “cantiere” in vista della prossima stagione in Serie C2 ufficializzando Gianpaolo Capursi come nuovo allenatore.

Nuova esperienza barlettana per il neo allenatore dell’Eraclio che nella passata stagione ha guidato in Serie B il Barletta C5. “Una scelta decisa e rivoluzionaria – si legge nella nota del club – mentre il trio dirigenziale Cervello-Baylon-Delvecchio si occuperà delle attività di gestione della società”.

“I motivi che mi hanno spinto a prendere parte a questo progetto – dichiara Capursi – sono stati innanzitutto la serietà e l’educazione mostrate sin da subito dai colloqui con i vertici societari e in secondo luogo la possibilità di cimentarmi in una nuova esperienza e in un nuovo campionato, visto che sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Le aspettative sono quelle di fare qualcosa di positivo, di arricchire il mio personale puzzle sul futsal – conclude – ma anche di fare in modo che la squadra faccia parlare bene di se per serietà, impegno e risultati sul campo”.