Lotta promozione in A2 e B e la festa della Five Bitonto nella ventesima puntata di Solo Futsal

223

solo futsalLa stagione entra sempre più nel vivo e gli argomenti non mancheranno questa sera per la ventesima puntata di “Solo Futsal”, programma di approfondimenti sul calcio 5 pugliese, condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

In avvio spazio ai recuperi di Serie A2 con la convincente vittoria in ottica playoff dell’Atletico Cassano ed il ko del Futsal Fagi Capurso, comunque ancora in corsa per la salvezza. Sabato torna in campo il RisparmioCasa Manfredonia, sarà lo spunto per parlare di lotta promozione.
Spazio poi alla Serie A Femminile con l’Italcave Real Statte sconfitta dal Montesilvano e la qualificazione del Bisceglie Femminile all’edizione 2021 della prossima Final Eight di Coppa Italia.

La seconda parte di “Solo Futsal” riprenderà con analisi e commento della giornata di Serie B. In primo piano la vittoria del Canosa nello scontro promozione con le Aquile Molfetta, ma anche le affermazioni di Futsal Bitonto, Itria e Diaz.
Finestra sul regionale con l’aggiornamento sulla situazione in divenire per i campionati di Serie C1 e Serie C Femminile.
Ultima parte dedicata alla Serie A2 Femminile con il racconto della matematica promozione in Serie A della Five Bitonto con due giornate d’anticipo rispetto al termine della regular season.

Ospite in studio della ventesima puntata di “Solo Futsal” sarà Giuseppe Cortellino, presidente della Diaz. Previsto inoltre un collegamento telefonico con il presidente della Five BitontoSilvano Intini. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” andrà in onda in diretta streaming oggi alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.