Luigi D’Ecclesiis è un nuovo giocatore del Futsal Noci

171

Innesto di assoluta esperienza per il Futsal Noci del presidente Morea, che si assicura le prestazioni sportive di Luigi D’Ecclesiis.

Il centrale è reduce dall’esperienza triennale con il Csg Putignano. In precedenza ha indossato le casacche di Sport Five, Virtus Monopoli, Ares Mola e Biancazzurro Fasano, collezionando 50 reti nei campionati nazionali.
In una lunga intervista concessa all’ufficio stampa del Futsal Noci, D’Ecclesiis ha dichiarato: “Si tratta di un passaggio inaspettato, in quanto ero già proiettato nella nuova stagione da affrontare con il CSG Putignano, ma la mancata iscrizione al campionato ha cambiato la situazione. Mi sono guardato intorno e ho ricevuto alcune chiamate che non mi hanno convinto più di tanto. Mi ha invece colpito sin da subito la proposta del presidente Morea, che ringrazio per la disponibilità e per l’interessamento. Sicuramente la scelta è dettata dal discorso che il Presidente mi ha fatto e ho deciso di accettare anche e soprattutto per la presenza di mister Mastrocesare. Con lui si può fare calcio a 5 e questo è quello che conta di più.”
In chisura, D’Ecclesiis ha fissato gli obiettivi per la stagione che scatterà tra poche settimane: “La società ha le idee chiare e precise pur essendo una società giovane, e quando una società decide di investire su un allenatore preparato ed esperto come mister Mastrocesare, ha già vinto in partenza. I presupposti per poter fare bene ci sono tutti e la passione e l’impegno sono le mie prerogative più importanti. La società mi ha accontentato sotto ogni punto di vista e per questo posso solo ringraziare il Presidente. Proclami non ne faccio, gli obiettivi sono quelli di divertirci con impegno e dedizione al lavoro. I risultati saranno la conseguenza del lavoro svolto in allenamento. Forza Futsal Noci!”.