Makula Molfetta fiducia rinnovata al reparto portieri

47
Dopo la notizia dell’arrivo di Alessandra De Bari (leggi qui), la Makula Molfetta torna al capitolo conferme rinnovando la fiducia ai portieri Caterina Stasi e Maria Scarcelli.
Sarà la quarta stagione consecutiva in biancorosso quella che Stasi si appresta a vivere. “Ho scelto di far parte nuovamente della Makula”, dichiara la Stasi, “perché credo che il gruppo sia la forza di ogni squadra e il gruppo è la forza di questa squadra. Sono sicura che anche i nuovi innesti riusciranno ad inserirsi con serenità e tranquillità. In questi anni inoltre ho potuto apprezzare la competenza del mio preparatore, figura essenziale per il mio ruolo. Dopo un anno difficile”, conclude, “spero che questo sia l’anno giusto per rimettermi in gioco e dimostrare quanto valgo”.
Terza stagione invece per Maria Scarcelli. Ottimo il rapporto con la Stasi cosi come il vero collante di questo reparto, il preparatore dei portieri Nico Spadavecchia, “Ringrazio la società”, afferma la Scarcelli, “per avermi dato la possibilità di fare ancora parte di questa realtà. C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di ricominciare e fare bene. Vogliamo e possiamo toglierci tante soddisfazioni quest’anno”.