Manfredonia 2000, confermate Longo e Palumbo

144

Primi movimenti di mercato per il Manfredonia 2000, che in attesa dell’esito della domanda di ripescaggio in Serie A2 (leggi qui), ufficializza la permanenza di Francesca Longo e Giovanna Palumbo.
Longo, reduce dall’esperienza al Torneo delle Regioni con la selezione pugliese, affida all’ufficio stampa sipontino le sue considerazioni su passato e futuro: “Il bilancio della scorsa stagione è ampiamente positivo. Personalmente sono abbastanza soddisfatta dei risultati raggiunti, che molto probabilmente ci porteranno in serie A2 e mi hanno permesso di essere convocata in rappresentativa. Il motivo principale per il quale ho deciso di rimanere, è sicuramente il progetto continuativo.”
Come detto, sarà ancora bianco celeste anche Palumbo, centrale difensivo e pedina fondamentale per mister Portovenero: “La stagione passata  ha senza alcun dubbio superato quelle che erano le aspettative. Quest’anno si spera nel ripescaggio in Serie A2, in cui crediamo tutti, e sarei felicissima di mettermi come sempre a disposizione del mister, della società e della squadra per crescere individualmente ma soprattutto come gruppo. Insieme faremo grandi cose, la società si sta impegnando tanto a non farci mancare nulla e a fare sicuramente una grande annata“.

Capitolo uscite: il Manfredonia 2000 comunica di aver svincolato le calcettiste Aquilante, Castriotta, Di Bari, Mustaccioli, Nardella, Tanzi e Tizzani.