Martedì è il giorno di “Solo Futsal”, i temi dell’undicesima puntata

179

solo futsalMartedì è il giorno di “Solo Futsal” che torna con una puntata piena zeppa di argomenti da commentare in compagnia di Gianluca Valente e Davide Menolascina.

Si parte dalla Serie A2 con il derby andato in scena al “Livatino” e vinto dal Capurso sull’Itria. Spazio anche ai commenti sui pareggi dal diverso andamento ottenuti da Giovinazzo e Manfredonia ed infine il ko delle Aquile Molfetta in Sicilia. Immagini e gol anche per la Serie A Femminile con la Femminile Molfetta che vince il derby con lo Statte, mentre il Bitonto mantiene la vetta superando in casa il Verona.

Avvio di seconda parte dedicato al campionato di Serie B con il commento alla giornata partendo dal pari tra Castellana e Sammichele, proseguendo poi con il derby in posticipo di Taranto, a seguire quello andato in scena a Bitonto e la vittoria casalinga del Palo. In Serie A2 femminile si è chiuso il girone d’andata, spazio quindi al commento sulla giornata di campionato e sugli accoppiamenti di Coppa Italia che ne sono scaturiti. Nel finale di puntata voce ai campionati regionali con il commento alla C1 e C2 che ha regalato tanti risultati a sorpresa sia in testa che in coda.

Ospiti in studio dell’undicesima puntata di “Solo Futsal” saranno Vito Basile tecnico del Castellana e Giuseppe Di Chiano. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.