Mercato Manfredonia, dalla Feldi Eboli arriva il talentino Glielmi

123

Manfredonia GlielmiSi chiama Samuele Glielmi il volto nuovo in casa Vitulano Drugstore Manfredonia che dopo l’ammissione in Serie A2 Elite puntella ulteriormente il roster con l’estremo difensore classe 2002.

Glieli è cresciuto nel settore giovanile della Feldi Eboli ritagliandosi spazi importanti nella scorsa stagione, quello dello storico scudetto dei campani in finale sull’Olimpus Roma. Per il neo acquisto dei sipontini anche numerose convocazioni con la Nazionale italiana Under 19.

“Mi sento molto motivato e felice per questa scelta che ho fatto – dichiara Glielmi – non avrei potuto farne una migliore visti gli obiettivi della squadra e la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti sia mister David Ceppi che la società. Ho l’ambizione di fare bene, di mostrare a tutti quello che sono, di crescere giorno per giorno e dare il massimo in ogni allenamento e partita, aiutando il mister e la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Darò il massimo per questi colori e per portare il Vitulano Drugstore Manfredonia dove merita. Per fare questo – conclude – avremo bisogno anche del vostro supporto. Non vedo l’ora di iniziare”.