Missione siciliana nei playoff di A2 per Audace Monopoli e Futsal Bitonto

93

Audace-MonopoliSabato decisivo per le rappresentanti pugliesi di Serie A2 che puntano a passare il primo turno dei playoff.

Al Palawagner di Mascalucia (ore 16) l’Audace Monopoli prova a sovvertire il pronostico e passare al secondo turno. Per il roster di mister Giacovazzo una trasferta che vale una stagione con il compito di dare una sterzata visto che nei precedenti stagionali contro i siciliani sono giunte due sconfitte prima del pari maturato nel match d’andata.
Con il bottino di 5 reti di vantaggio parte, invece, il Futsal Bitonto alla volta di Canicattì. Dopo le emozioni del “Borsellino” la missione è ancora tutta da completare per Ferdinelli e compagni. Di fronte un Futsal Canicattì ferito che vorrà riscattarsi in maniera netta per non gettare alle ortiche una stagione che l’ha vista battagliare per la promozione diretta. In casa neroverde servirà giocare con serenità senza badare troppo al vantaggio accumulato e con la sana voglia di prevalere anche questa volta sull’avversario.

Serie A2 – PLAYOFF PRIMO TURNO
GARE DI RITORNO
Mascalucia-Audace Monopoli (2-2)
Futsal Canicattì-Futsal Bitonto (2-7)