Murolo rinnova con le Aquile, “Molfetta e tutta la società merita molto”

34

Murolo Aquile MolfettaÈ stato uno degli assoluti protagonisti della passata stagione, la conferma significa ripartire anche da lui per l’esordio assoluto in A2. Stiamo parlando di Antonio Murolo che ha rinnovato il rapporto con le Aquile Molfetta.

Quarta conferma per il sodalizio del presidente de Giglio con Murolo che si appresta a cominciare la sua quarta annata con la maglia biancorossa. L’ultima è stata a dir poco scintillante con 18 reti stagionali ed il titolo di miglior giocatore della Final Eight di Serie B. “Antonio non è più una scommessa – dichiara il presidente de Giglio – visto lo scorso campionato, ma possiamo confermare che si tratta di una vera e propria certezza. Ha ancora tanti margini di crescita ma dipenderà molto da lui, sono certo che le sue qualità e la sua determinazione emergeranno ancora di più anche in serie A2”

“Sono contentissimo della stagione appena conclusa e felice di restare con le Aquile Molfetta anche in serie A2 – afferma Murolo – provengo da una stagione importante a livello personale e di squadra. La seconda categoria nazionale non sarà affatto semplice ma pur essendo una neopromossa andremo in campo per conquistare tre punti in ogni incontro. Molfetta e tutta la società merita molto, quindi cercherò di ripagare la fiducia del presidente de Giglio, Metta e Mele mettendo il massimo impegno – conclude – con dedizione per la maglia con quel numero sette dietro la schiena”.