Nasce la Polisportiva Five Bitonto. Sarà ai nastri di partenza in C1

209

Importante novità per la composizione del prossimo girone unico del campionato regionale di Serie C1: l’unione di intenti tra Polisportiva Adelfia e Atletico Bitonto ha dato vita ad una nuova società, la Polisportiva Five Bitonto.
La neonata formazione parteciperà come detto al massimo campionato regionale sfruttando il titolo sportivo dell’Adelfia, mentre la sede sociale viene spostata a Bitonto.
Alla presidenza ci sarà Nicola Garofalo, che intervistato dal portale dabitonto.com ha spiegato i motivi della sua scelta: “Ho deciso di effettuare questa operazione per regalare alla squadra e alla città di Bitonto una categoria che credo meritino. Crediamo di essere all’altezza e prometto che i miei ragazzi si faranno trovare pronti”.
Soddisfazione anche per Vitantonio Laricchia, ormai ex presidente dell’Adelfia, e membro del direttivo della nuova Polisportiva: “Sono soddisfatto dell’esito della trattativa che reputavo la migliore strada percorribile per il prosieguo del progetto intrapreso due anni fa. Mi preme sottolineare come sia stato determinante il rapporto di stima e amicizia con la nuova guida tecnica che sarà annunciata nei prossimi giorni”.

Oltre alla guida tecnica, in arrivo nei prossimi giorni anche i primi annunci riguardo la composizione del roster.