Oggi a “Solo Futsal” il racconto delle pugliesi in campionato e Coppa Italia

191

solo futsalUltimo appuntamento del mese di gennaio con il calcio a cinque protagonista su “Solo Futsal”, il programma che va in onda tutti i martedì condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

Tante le emozioni regalate dal turno di Serie A2, dove però hanno sorriso solo Capurso e Canosa. Da valutare, invece, i ko subiti da Giovinazzo, Manfredonia, Itria e Aquile. Segue il solco delle ultime giornate la Serie A femminile. Ci sarà da commentare il ritorno in vetta del Bitonto, la terza vittoria consecutiva sfiorata dal Molfetta ed il capitombolo interno dello Statte.

Seconda parte dedicata in apertura alla Serie B con la capolista Taranto che supera anche la Diaz, ma Palo e Sammichele tengono botta. Analisi e commento della testa della classifica cosi come delle zone che interessano tutte le altre pugliesi inserire nel girone G. Novità in Serie A2 femminile con la Nox nuova capolista dopo il passo falso interno della Virtus Cap contro Altamura. Commento ampio sulla giornata e le prove delle altre pugliesi. Parte finale con il commento alla Final Four di Coppa Italia di Serie C1 ed il consueto aggirnamento dei due due gironi di Serie C2.

Ospiti in studio della tredicesima puntata di “Solo Futsal” saranno Giuseppe Rutigliani neo tecnico del Futsal Terlizzi e Claudio Lopopolo portiere della Diaz Bisceglie. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.