Oggi a “Solo Futsal” l’analisi di un intenso weekend per le pugliesi

156

solo futsalUn’altra imperdibile puntata di “Solo Futsal” è prevista per oggi pomeriggio. Curiosità, immagini e impressioni dei protagonisti nel programma condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina giunto alla sesta puntata.

Si parte dalla Serie A2 con il racconto di tre fantastici derby che hanno fatto onore alla tradizione pugliese e che hanno raccontato delle vittorie di Bulldog Capurso, Giovinazzo e Itria. Fa da contraltare una giornata grigia in A femminile con il Bitonto che strappa un punto a Pescara, mentre l’Italcave Real Statte stenta e la Femminile Molfetta si arrende alle campionesse d’Italia. Torna la Serie A2 femminile con Virtus Cap San Michele e Nox Molfetta che viaggiano a ritmi forsennati, bene però anche Grottaglie, Città di Taranto e Noci, alla prima vittoria.

Nella seconda parte subito Serie B con Sammichele nuova capolista in compagnia del Dream Team Palo. Commento allo spettacolare posticipo tra Taranto e Castellana. Si parlerà anche del ritorno alla vittoria della Diaz e del momento positivo di Audace Monopoli e Futsal Bitonto. Sarà poi la volta dei campionati regionali con un’analisi sulla Serie C1 che ha disputato l’undicesima giornata di campionato. Chiusura, come sempre, con risultati e classifica dei due gironi di Serie C2.

Ospiti in studio della sesta puntata di “Solo Futsal” saranno Luca Leggiero del Bulldog Capurso e Gigi Olivieri tecnico della Futsal Andria. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 20:15 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.