Oggi c’è “Solo Futsal”. Argomenti, ospiti e tanti gol per la quarta puntata

190

solo futsalTutto pronto per vivere insieme la quarta puntata di “Solo Futsal“, programma di approfondimento sul calcio a 5 pugliese, condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina, giunto alla terza edizione.

Pronti via e subito a parlare di Serie A2 con l’importante vittoria del Manfredonia sul Regalbuto, senza dimenticare il pari interno delle Aquile Molfetta e il blitz del Giovinazzo a Bovalino. Spazio al derby pugliese di giornata che ha visto il Canosa avere la meglio sul Capurso. Sarà poi il momento della Serie A femminile con il Bitonto che si avvicina sempre più alla vetta, mentre lo Statte non riesce a vincere in casa ed il Molfetta viene beffato dopo un’ottima gara.

Sarò poi tempo di Serie B con le pugliesi sempre assolute protagoniste del girone G. Si parlerà delle vittorie di Palo, Sammichele e Diaz con il Taranto che ha guardato, visto il turno di riposo. Ci sarà inoltre da analizzare il blitz del Castellana a Bitonto e la netta affermazione casalinga dell’Audace Monopoli. Nuovo passaggio al femminile poi con la Serie A2 che vede Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele ancora a punteggio pieno, reduci da due vittorie diverse nella forma ma uguali nella sostanza. Un commento anche al derby vinto dal Grottaglie a Caprarica e le sconfitte esterne di Taranto ed Altamura.

Parte finale dedicata ai campionato regionali, dove in Serie C1 il Futsal Barletta cade a Ruvo, mentre Andria e Latiano riprendono a correre. Chiusura dedicata a quanto accaduto nella sesta giornata di Serie C2.

Ospiti in studio della quarta puntata di “Solo Futsal” saranno Silvio Dell’Olio del Dream Team Palo e Gerardo Battistoni del Canosa. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva che cambia orario passando alle ore 20:15 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.