Oggi c’è “Solo Futsal”, ospiti e argomenti dell’undicesima puntata

173

solo futsalMartedì si rinnova l’appuntamento con “Solo Futsal” programma sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina che per l’undicesima puntata propone, come sempre, numerose tematiche.

Grosse novità in Serie A2 Elite. Andremo a commentare la bella vittoria del Vitulano Manfredonia sulla Lazio che riporta i sipontini in vetta al girone B. Ma le belle notizie sono arrivate anche da una giornata in cui le pugliese hanno fatto bene. Parleremo delle affermazioni di Itria e Defender Giovinazzo, oltre ai pareggi di Bulldog Capurso e Canosa. Ritorno in campo col sorriso anche per le pugliesi di Serie A femminile con Bitonto e Molfetta che riprendono confidenza con i tre punti per una classifica più che soddisfacente.

Spazio poi nel secondo blocco alla Serie A2 con il derby tra Taranto e Sammichele che costa il primato agli ionici, mentre il Bitonto sorride dopo la trasferta a Palermo cosi come le Aquile che tornano a vincere. Da analizzare anche le sconfitte interne di Monopoli e Palo. Sarà poi la volta della Serie B con la capolista Diaz ed il Castellana che procedono spedite verso i rispettivi obiettivi, mentre Alta Futsal, Latiano e Noci rimangono senza punti e con fattori da analizzare. Risultati importanti giungono dalla B femminile con la Soccer Altamura che prosegue l’inseguimento alla capolista, mentre passi falsi per Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele. Tornano a gioire Città di Taranto e Grottaglie. Chiusura dedicata al regionale con il resoconto sulla Serie C1, C2 e Coppa Italia regionale di C femminile.

Ospiti in studio dell’undicesima puntata odierna di “Solo Futsal” saranno Andrea Rotondo tecnico del Castellana e Francesco Ventura allenatore del Nettuno Bisceglie.

“Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.