
Tutti in campo nel prossimo sabato di Serie B con il programma che presenta il menù della ventunesima giornata ed in aggiunta un recupero del girone d’andata.
Torna a giocare la copolista Aquile Molfetta e lo fa ospitando al PalaPoli il Futsal Bitonto (diretta streaming Puglia5 dalle 15.55). Tra i biancorossi probabile l’esordio del neo acquisto Garcia Rubio (leggi qui). Di fronte la compagine di mister Di Bari che ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori e con alcune gare da recuperare potrebbe ancora dire la sua in zona podio del girone G. Match in trasferta per il Canosa di Lodispoto, atteso sul campo della Real Dem. Avversario non semplice per i rossoblù che di fronte si troveranno un monumento del futsal come Junior (ex Montesilvano) neo acquisto del presidente D’Alonzo. Si gioca al PalaLagravinese il derby tra Sammichele e Diaz. Padroni di casa reduci dal ko di Ruvo contro il Barletta, biscegliesi con il vento in poppa ed in piena zona playoff, trascinati dal capocannoniere Elia. Pronostico nettamente in favore dell’Itria, impegnato in casa dello Chaminade fanalino di coda.
L’altro match tra corregionali, previsto, è quello di Torremaggiore dove i foggiani attendono il Barletta. Si recupera la quarta giornata di campionato con i padroni di casa allenati da Gigi Olivieri che cercano punti per riavvicinarsi alla zona playoff, Barletta che dopo la vittoria con il Sammichele cerca continuità per un finale di stagione tranquillo.
SERIE B GIRONE G – 21ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Futsal Bitonto
Chaminade-Itria
Real Dem-Canosa
Sammichele-Diaz
Sporting Venafro-Mirto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
RECUPER 4ª GIORNATA
Torremaggiore-Barletta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali