Paolo Bruno prosegue l’avventura con il Futsal Noci

78

Ancora un rinnovo per il Futsal Noci di mister Angelo Mastrocesare, che formalizza il proseguimento del rapporto di collaborazione con Paolo Bruno.

Grande dimostrazione di fiducia da parte della società del presidente Morea verso l’atleta ventiduenne, rimasto fuori dal parquet per tutta la passata stagione a causa di un infortunio, che andrà a comporre il roster pronto a ben figurare nel prossimo campionato regionale di Serie C2.
Tanta voglia di riscatto per Bruno, che dichiara: “È un onore per me essere confermato per il terzo anno di seguito da questa squadra. La mia mentalità è stata sempre quella di non accontentarmi mai e di puntare solo al top, quindi anche quest’anno sia io che i miei compagni daremo il massimo per volare più in alto possibile. La scorsa stagione purtroppo sono stato fermo a causa di un problema fisico, quindi non vedo l’ora di iniziare e di lavorare con il nuovo mister. Vorrei ringraziare la società per aver contato ancora su di me; darò tutto me stesso per non deludere le loro aspettative e per onorare questa fantastica maglia”.