Parere della Co.Vi.So.D. positivo: Manfredonia 2000 ammesso in A2!

210

Il momento tanto atteso è arrivato: nel primo pomeriggio di oggi la Co.Vi.So.D., l’organo di controllo economico e finanziario per le società dilettantistiche, ha comunicato al Manfredonia 2000 l’esito positivo della domanda di ripesaggio in Serie A2.
Nella nota inviata alla società si legge: “Con la presente si comunica che l’istruttoria relativa alla vostra documentazione relativa alla richiesta di ammissione al campionato nazionale di calcio a cinque di Serie A2 femminile 2018-19, ha dato esito positivo“.
La palla adesso passa al Consiglio direttivo della Divisione che dovrà ratificare l’ammissione e successivamente comunicherà la composizione dei gironi della stagione agonistica che sta per prendere il via.
La squadra di mister Martino Portovenero sbarca dunque nel futsal nazionale, dopo la positiva stagione scorsa in cui era arrivata la vittoria della Coppa Italia regionale e la partecipazione alla Final Eight nazionale. Il Manfredonia 2000 si aggiunge alla già corposa batteria di squadre pugliesi presenti nella seconda serie nazionale.