Piscitelli con il Defender Giovinazzo anche in A2 Elite, salutano in due

318

Piscitelli GiovinazzoIl capitano rimane al centro del progetto. Il Defender Giovinazzo ha ufficializzato nelle scorse ore il rinnovo del rapporto con Angelo Piscitelli in vista della prima partecipazione al campionato di Serie A2 Elite.

Il laterale classe 1987 è reduce da una annata in cui gli infortuni hanno complicato il percorso. Il capitano però ha tenuto duro, risultando determinante nel finale di stagione per il salto di categoria.

Per me sarà un onore – esordisce Piscitelli – continuare ad essere il capitano del Giovinazzo anche in A2 Elite. Sono stato contattato anche da altre società, ma è stata sufficiente una chiacchierata con il presidente Carlucci con il direttore sportivo Gianni Lasorsa e con Enzo Marzella per rinnovare un’intesa che ha avuto bisogno solo della formalizzazione”.

Due invece le uscite comunicate dal club. Il sodalizio presieduto da Antonio Carlucci ha salutato Michele Solimini, una stagione in neroverde, e Michele Mongelli che dopo una lunghissima esperienza in biancoverde lascia per una nuova esperienza.