Playoff A2 Femminile: c’è il derby a Molfetta, WFC Grottaglie ospita la Salernitana

43

MolfettaPartono domenica 22 maggio i playoff di Serie A2 femminile con tre compagini pugliesi pronte a dare il massimo per provare a fare il salto di categoria.

Derby tutto seguire quello del PalaPoli dove la Femminile Molfetta attende la Nox Molfetta. Da una parte le ragazze di Diego Iessi che hanno tutte le intenzioni di arrivare sino in fondo, dall’altra il roster di Alessandra de Bari, vera e propria rivelazione del girone C, grazie ad una seconda parte di stagione scintillante. In casa Femminile non ci sono problemi di formazione, escluse ovviamente Liuzzo e Mezzatesta che non fanno più parte del roster. Nox che dovrà fare a meno del talento di Nanà, assente per squalifica. Nei due precedenti stagionali, vittorie larghe per Castro e compagne.

Parte con i favori del pronostico la Woman Futsal Club Grottaglie che ospita la Salernitana. Al PalaCampitelli le ragazze di Angelo Bommino hanno tutte le intenzioni di proseguire la splendida stagione condotta in campionato e conclusa con il terzo posto finale nel girone D. Una vittoria per parte nei confronti in stagione regolare. Affermazione di misura 6-5 per le campane nella gara d’andata, vittoria secca per 3-0 nel match di ritorno da parte delle pugliesi.