
Mantenere il considerevole vantaggio dell’andata per staccare il pass per la finale playoff di Serie C1. Con questi presupposti, la Grimal Futsal Barletta si prepara per affrontare domani sera, 30 maggio alle ore 19, il Gorgoglione nella semifinale di ritorno degli spareggi per la promozione in Serie B.
Dopo la grande prova dell’andata, il team allenato da Bizzoca cerca il bis davanti al proprio pubblico. Il divario, quello di 1-6 ottenuto all’andata a Viggiano, mette i biancorossi in una posizione di relativa tranquillità, pur non sottovalutando i lucani che cercheranno comunque di onorare al massimo l’impegno.
In caso di passaggio del turno, la Grimal affronterà, in finale andata e ritorno, nel weekend successivo una tra Duelle Futsal Cetraro e Viagrande, con i calabresi in vantaggio per il successo ottenuto all’andata in Sicilia. (Credit Foto: Just Mola)