Playoff Serie B: Canosa e Diaz si giocano l’accesso al turno successivo

79

canosa diazUn nuovo derby pugliese caratterizza il secondo turno dei playoff di Serie B con Canosa e Diaz che si affrontano sabato 21 maggio alle ore 16.

Il palasport Mauro Lagrasta di Canosa sarà il teatro di una sfida inedita per quel che concerne il capitolo playoff. Se da una parte i rossoblù di Domenico Lodispoto rappresentano la continuità di un pronostico che li vedeva tra i favoriti in stagione regolare nel girone G, sul versante opposto c’è l’assoluta ventata di novità rappresentata dai biscegliesi allenati da Leopoldo Capurso che stanno scrivendo il capitolo più bello nella storia del club presieduto da Giuseppe Cortellino.

Nel primo turno playoff, il 5-3 è stato il risultato che ha caratterizzato sia la vittoria del Canosa sul Dream Team Palo che quella della Diaz sul campo del Torremaggiore. Terzo confronto stagionale tra le due compagini con i due precedenti che hanno visto conquistare i tre punti la squadra che giocava in casa: 6-3 Canosa il 23 ottobre, 3-1 Diaz il 5 febbraio.

La formula è quella della gara secca. In caso di parità si proseguirà con i tempi supplementari. Se il segno x dovesse perdurare sarà il Canosa a passare il turno in virtù della migliore posizione in classifica conseguita in stagione regolare. Il match sarà diretto da Antonio Nappi di Ercolano e Raffaele Buonocore di Castellmmare di Stabia. Cronometrista: Manuel Terracciani di Napoli.

SECONDO TURNO – GARA UNICA – 21/05
ORANGE FUTSAL ASTI-AVIS ISOLA
OLIMPIA REGIUM REGGIO EMILIA-RUSSI
CORNEDO-ISOLA 5
SANGIOVANNESE-POTENZA PICENA
EUR MASSIMO-UNITED POMEZIA
GG TEAM WEAR JUNIOR DOMITIA-ALMA SALERNO
CANOSA-DIAZ BISCEGLIE
CITTÀ DI PALERMO-ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER