Presentato ieri il progetto della Polisportiva Five Bitonto

111

E’ partito ufficialmente ieri sera, 1 agosto, il progetto ambizioso della Polisportiva Five Bitonto in vista della stagione 2018/19.

Nella Sala degli Specchi del Comune presenti autorità e riferimenti del club per spiegare le dinamiche che hanno portato alla realizzazione di questo progetto. Dal sindaco Michele Abbaticchio, all’assessore al Bilancio e Patrimonio Domenico Nacci al consigliere regionale Domenico Damascelli, presenti ovviamente i due fautori di questa nuova realtà, Nicola Garofalo e Alessio Gaudimonto che hanno unito le forze di Atletico Bitonto e Città di Bitonto per creare la Polisportiva Five Bitonto. Serie C1 con la compagine maschile, squadra femminile in serie C, settore giovanile, tutto pronto per partire con grande entusiasmo.

Danilo Danisi è il punto di riferimento della prima squadra, voluto dal direttore dell’area tecnica Gaetano Pazienza. Roberta Varano tecnico della compagine femminile, Nico Allegretta nuovo tecnico della Under 19 che potrà contare sulle capacità del direttore sportivo Francesco Marrone e Giuseppe Urbano, direttore generale per un comparto dirigenziale ben strutturato e pronto a lavorare.

Tutto pronto quindi, non resta che scorpire le carte in tavola e definire il roster per la prossima stagione cosi da capire quali saranno le ambizioni del Five Bitonto nel prossimo campionato di serie C1.