Prima novembrina di “Solo Futsal”, i temi odierni con due ospiti in studio

192

solo futsalPrima puntata novembrina, quarta stagionale di “Solo Futsal”, il programma dedicato al calcio a 5 con un focus delle realtà pugliesi di tutte le categorie condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

Puglia grande protagonista in A2 Elite con il Manfredonia capolista, Giovinazzo e Capurso che hanno regalato un derby spettacolo, mentre l’Itria rallenta il passo ed il Canosa cade ancora. Stesso discorso vale per la A femminile con il Bitonto che sa solo vincere ed il Molfetta che continua a fare grandi cose.

Nella seconda parte subito Serie A2 protagonista dove il Taranto continua a dettare legge, mentre il Sammichele vince l’ennesimo derby. Ci sarà da commentare la prima vittoria stagionale delle Aquile, il Palo dai due volti ed il momento no di Bitonto e Monopoli. Anche la Serie B ha una pugliese a comandare, è la Diaz che vince ancora, ma bene hanno fatto anche Castellana e Alta Futsal nel derby, mentre stenta a partire il Noci. Il discorso non cambia in B femminile con la capolista Virtus Cap che tiene la vetta vincendo il derby con la Nox. Segnali positivi anche da parte di Caprarica, Altamura e Taranto, mentre il Grottaglie pareggia ancora. Momento dedicato ai campionati regionali con l’aggiornamento su quanto sta accadendo in Serie C1, C2 e C femminile.

Ospiti in studio della quarta puntata odierna di “Solo Futsal” saranno Nico Pedone, capitano della Diaz e Bruninha della Femminile Molfetta.

“Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.