Proseguono i rinnovi nel roster dell’Italcave Real Statte

36

Italcave Real StatteProsegue il lavoro della dirigenza dell’Italcave Real Statte nella costruzione del roster per la stagione 2021-22.

Le ultime due giocatrici ad essere state confermate in ordine di tempo sono Valentina Margarito, Valeria Schmidt e Raquel Pedroso.
Per Margarito si tratta della sedicesima annata con la maglia dello Statte: “Sono fiera ed onorata di restare qui a Statte – afferma – anzi resterò qui finchè avrò voglia di giocare perché desidero terminare, un giorno lontano, la mia carriera qui. Non riesco a vedermi con un’altra maglia. Obiettivi? Mi auguro di arrivare nei momenti più importanti al massimo della forma in modo tale da tentare l’assalto a un trofeo”.

“Voglio fare il meglio possibile per la prossima stagione – dichiara invece Valeria – sono contenta stare assieme alle mie compagne dell’Italcave Real Statte per un altro anno, mi sono trovata benissimo dentro e anche fuori dal campo, sperando di ritornare quanto prima in Puglia dopo il periodo di pausa e aiutare la squadra ad arrivare al posto più bello che noi giocatrici vogliamo.”

“Contenta di poter ancora far parte dell’Italcave Real Statte. Voglio aiutare le mie compagne a raggiungere quello che la società ha intenzione di fissare come obiettivi afferma la Pedroso – per la prossima annata. Sicuramente il club sta costruendo una squadra importante e voglio essere protagonista, per poter arrivare a festeggiare tutti insieme. Insomma, l’intenzione è far bene – conclude – sono carica e desiderosa di iniziare quanto prima.”