Puntata ricca di argomenti quella odierna con “Solo Futsal”

176

solo futsalTorna come ogni martedì “Solo Futsal” ad aggiornare tutti gli appassionati sulle vicende del calcio a cinque pugliese raccontate da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

Si parte come sempre con la Serie A2 per commentare il pirotecnico Molfetta-Giovinazzo, il momento positivo di Canosa e Capurso e le vicende di Itria e Manfredonia con quest’ultima torna a sorridere in coppa. Spazio poi, come consuetudine, alla Serie A femminile con il Bitonto che torna in vetta, ma questa volta da sola dopo la vittoria sullo Statte, mentre c’è da registrare il ko a Rovigo della Femminile Molfetta.

Secondo spazio con la Serie B in bella vista. C’è da commentare il cammino del Taranto che appare inarrestabile, il rallentamento del Palo e le vittorie di Diaz, Castellana e Bitonto. Il tutto alla vigilia del primo turno di Coppa Italia con quattro pugliesi protagoniste. Puglia sugli scudi anche in Serie A2 femminile con Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele che proseguono la sfida a distanza per il primato, mentre le altre pugliesi in zona playoff rallentano un pochino il passo. Anche qui è tempo di Coppa Italia con il primo turno e le nostre rappresentanti in scena. Chiusura dedicata al regionale con il ritorno del campionato di Serie C1 e l’aggiornamento dei due gironi di Serie C2.

Ospiti in studio della quattordicesima puntata di “Solo Futsal” saranno Francesco Giacovazzo tecnico dell’Audace Monopoli e Maurizio Di Pinto vice allenatore del New Taranto. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.