Proseguono le conferme in casa puroBIO Cosmetics Noci. Mister Massimo Monopoli potrà contare per il prossimo campionato di Serie A2 femminile sulle prestazioni di Vania Sportelli (in foto) e Roberta Fatiguso.
Decima stagione con il Noci per Sportelli, ma voglia di far bene come se fosse la prima: “Anche quest’anno punterò a fare del mio meglio per ottenere il massimo, con la consapevolezza che per raggiungere qualsiasi traguardo ci vuole umiltà, pazienza, forza, sacrificio e tanto lavoro. Saremo guidate da mister Monopoli, una istituzione del futsal femminile che finalmente avrò modo di conoscere e da cui cercherò di apprendere il più possibile”.
Per Fatiguso, la prossima sarà invece la terza annata con la puroBIO, ma anche per lei gli stimoli sono tantissimi: “Resto con tanta voglia di crescere e con il giusto entusiasmo per una nuova avventura. Dico nuova perché avrò al mio fianco un nuovo staff e delle compagne con le quali non vedo l’ora di partire. L’obiettivo è crescere e ritrovare quella continuità mancata nell’ultimo anno dopo il recupero dall’infortunio. Su mister Monopoli, neo tecnico biancoblu, ha commentato: Con lui posso ritrovare quelle che erano le mie peculiarità fino allo stop di due stagioni fa e che, in parte, ho potuto dimostrare nella passata annata. Ripagherò con le prestazioni sul campo la stima che il mister e tutto il sodalizio hanno riposto in me”.