PuroBIO Noci, Sportelli e Fatiguso restano in biancoblu

79

Proseguono le conferme in casa puroBIO Cosmetics Noci. Mister Massimo Monopoli potrà contare per il prossimo campionato di Serie A2 femminile sulle prestazioni di Vania Sportelli (in foto) e Roberta Fatiguso.
Decima stagione con il Noci per Sportelli, ma voglia di far bene come se fosse la prima: “Anche quest’anno punterò a fare del mio meglio per ottenere il massimo, con la consapevolezza che per raggiungere qualsiasi traguardo ci vuole umiltà, pazienza, forza, sacrificio e tanto lavoro. Saremo guidate da mister Monopoli, una istituzione del futsal femminile che finalmente avrò modo di conoscere e da cui cercherò di apprendere il più possibile”.
Per Fatiguso, la prossima sarà invece la terza annata con la puroBIO, ma anche per lei gli stimoli sono tantissimi: “Resto con tanta voglia di crescere e con il giusto entusiasmo per una nuova avventura. Dico nuova perché avrò al mio fianco un nuovo staff e delle compagne con le quali non vedo l’ora di partire. L’obiettivo è crescere e ritrovare quella continuità mancata nell’ultimo anno dopo il recupero dall’infortunio. Su mister Monopoli, neo tecnico biancoblu, ha commentato: Con lui posso ritrovare quelle che erano le mie peculiarità fino allo stop di due stagioni fa e che, in parte, ho potuto dimostrare nella passata annata. Ripagherò con le prestazioni sul campo la stima che il mister e tutto il sodalizio hanno riposto in me”.