Questa sera l’andata dei quarti di Coppa Italia regionale di C femminile

167

Coppa Italia regionale di Serie C femminile giunta ai quarti di finale, ultimo turno prima della Final Four che assegnerà il titolo: stasera le gare di andata.

La capolista del campionato Atletic Club Taranto ospita il Soccer Sava. Le due formazioni si sono affrontate alla prima giornata, conclusasi 7-5 per le tarantine, ma il Sava è squadra ostica soprattutto in trasferta, dove ha già ottenuto quattro successi, e proverà a tenere aperta la qualificazione in vista del ritorno, con l’obiettivo di tornare alla Final Four di Coppa dopo la partecipazione del 2018.
Impegno interno per la Makula Molfetta contro il Cerignola: le molfettesi cercano il riscatto dopo le ultime tre partite di campionato in cui hanno ottenuto soltanto un punto, per l’Uniti occasione di ripetere l’ottimo cammino della passata stagione quando la loro corsa si fermò soltanto in finale.
Polisportiva Bitonto e Pink Canosa si ritrovano da avversarie tre giorni dopo la sfida di campionato vinta di misura dalle neroverdi, che tra le mura amiche hanno perso soltanto una volta in stagione.
Nel quarto match in programma, la Soccer Altamura riceve l’Atletico Melpignano. Padrone di casa nel loro miglior momento della stagione considerate le tre vittorie consecutive in campionato, le ospiti arriveranno probabilmente più fresche fisicamente all’appuntamento non essendo scese in campo domenica contro il Foggia Incedit.

COPPA ITALIA REGIONALE SERIE C FEMMINILE
QUARTI DI FINALE
ATLETIC CLUB TARANTO-SOCCER SAVA
MAKULA MOLFETTA-UNITI PER CERIGNOLA
POLISPORTIVA BITONTO-PINK CANOSA
SOCCER ALTAMURA-ATLETICO MELPIGNANO