Raguso rinnova con il Vitulano Drugstore, “Questi colori ormai sono cuciti addosso”

64

raguso manfredoniaContinua senza sosta il mercato del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia che nella tarda mattinata di oggi ha ufficializzato il rinnovo di Mattia Raguso.

Per Raguso una conferma, frutto di una stagione giocata ad altissimi livelli e corredata da 10 reti nell’ultimo campionato di Serie A2. Classe ’95, con un passaggio vestendo maglie importanti come quelle di Tombesi Ortona, Pescara e Sagittario Pratola, il calcettista sipontino è pronto per l’approdo in A.

“Sono felicissimo di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con questa fantastica società. Una grande gioia – confessa Raguso – poter proseguire con questi colori che ormai sono cuciti addosso. Dopo due stagioni eroiche, quella in serie B e quella scorsa in serie A2, posso dire di aver coronato un grande sogno personale, quello di poter giocare la serie A avendo sudato e lottato quotidianamente per raggiungere questo obiettivo straordinario. Ringrazio la società tutta e il mister per avermi dato ancora una volta grande fiducia – continua – lavorerò sempre al massimo per ripagarla”.

“Per quanto riguarda la prossima stagione, sappiamo che sarà dura perché ci saranno squadre con dei roster super competitivi, ma prometto che noi daremo l’anima per difendere quello che abbiamo ottenuto in questi anni e proveremo in tutti i modi a salvarci. Spero che dopo questo lungo e complicato periodo per tutti legato alla pandemia, potremo ritrovare i nostri fantastici tifosi. Sono sicuro che ci daranno un’ulteriore spinta per raggiungere il nostro obiettivo. Un ultimo e doveroso ringraziamento – conclude Raguso – lo devo a tutti i meravigliosi compagni che si sono susseguiti in questi anni e che mi hanno permesso di essere il giocatore e la persona che sono”.