Regionale: al Paladisfida c’è la finale playoff di Serie C1, terzultimo turno in C2

197

futsal san martinoAltro sabato interessante per il futsal regionale con la C1 che vede andare in scena la finale playoff mentre in C2 ci si avvicina sempre più al finale di stagione regolare.

SERIE C1 – Il Paladisfida Mario Borgia è pronto ad ospitare la finale playoff tra Futsal Barletta e Carovigno. Precedenti favorevoli ai brindisini che si imposero 5-3 a Barletta all’esordio in campionato, mentre a Carovigno la gara terminò con un 5-5. Di fronte due squadre in forma che vorranno concludere nel migliore dei modi la lunga stagione. In caso di parità nei quaranta minuti effettivi e dopo eventuali supplementari saranno i barlettani ad imporsi in virtù della migliore posizione in classifica al termine della stagione regolare.

SERIE C2 – Terzultima di campionato con il girone A con il Cassano capolista che ospita l’Altamura quarta forza del raggruppamento. Impegno casalingo anche per il Boemondo che attende il Public Molfetta, mentre l’Academy Giovinazzo si reca nel domicilio del San Ferdinando con l’intenzione di conservare la terza piazza. Sfida playoff quella tra Audax Rutigliano e Poggiorsini. Impegnate entrambe in trasferta le due compagini che si contendono la promozione nel girone B. La capolista Futsal San Martino si reca sull’insidioso campo del Cocoon Fasano terzo in classifica, mentre il Futsal Veglie cerca la vittoria recandosi nella tana del Futsal Lecce. Impegno alla portata per il Thuriae contro il Sogliano, ultimo, mentre il Gioco Calcio incrocia il Futsal Ostuni che segue a tre punti di distanza dai tarantini. (Foto: Facebook Futsal San Martino)

SERIE C1
PLAYOFF – finale

Futsal Barletta-Carovigno
CLICCA QUI per le designazione arbitrale

SERIE C2 – GIRONE A – 24ª giornata
Audax Rutigliano-Poggiorsini
Boemondo-Public Molfetta
Cassano-Altamura
Eraclio-Azetium Rutigliano
FC Santeramo-Nettuno Bisceglie
San Ferdinando-Academy Giovinazzo
Riposa: Soccer Altamura
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C2 – GIRONE B – 20ª giornata
Cocoon Fasano-Futsal San Martino
Futsal Lecce-Futsal Veglie
Futsal Ostuni-Gioco Calcio TA
Mec Sport Ginosa-Atletico Noci
Oissa-Futsal Grotte
Thuriae-Sportinsieme Sogliano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali